ARCTIC CAT WILD CAT XX 2018

ARCTIC CAT WILD CAT XX 2018

23 ottobre 2017

Arctic Cat svela il suo nuovo WILDCAT XX 2018 dalle altissime prestazioni, tanto atteso dagli appassionati del marchio. Nato su base Wildcat il nuovo side by side dal predecessore, ancora in commercio, riceve praticamente solo il nome: nuovo il telaio, nuova la geometria delle sospensioni, nuovo il motore, nuova la linea (appare ben proporzionata, la carrozzeria avvolge tutto il Wildcat assomigliando più a una vettura che a un side by side). Molto bello il frontale che richiama i recenti dettami del brand a partire dai fanali impreziositi dal led e dalla tipica bocca degli Alterra, gli interni sono chiaramente ispirati al settore automotive con tanto di sistema audio bluetooth compreso.
Interessanti le novità tecniche in particolare a livello di sospensioni (KING), un dettaglio davvero innovativo l'attacco della sospensione anteriore sul braccetto inferiore del trapezio, soluzione fuori dal comune già vista solo sul Wildcat.
Il propulsore, come noto da tempo, deriva direttamente dal tre cilindri Yamaha (con cui Arctic Cat ha collaborato strettamente) ma qui è stato accoppiato a una tradizionale trasmissione CVT TEAM; il propulsore aspirato qui eroga ben 130cv e ottiene quindi il primato per quanto concerne la categoria aspirati sul mercato.
Per maggiori info visitail sito www.arcticcat.com

Immagini

2

Suzuki
Arctic Cat
Gas Gas
KSR Moto
Brixton
TRS Motorcycles
Malaguti

Made by DGworld