BRIXTON CROMWELL 125 YELLOW SUBMARINE

BRIXTON CROMWELL 125 YELLOW SUBMARINE

4 luglio 2023

La Brixton Cromwell 125 è una motocicletta di stile classico e retrò. Questo modello si ispira alle icone del passato, combinando un design elegante con tecnologia moderna e affidabilità.
La Cromwell 125 è spinta da un motore monocilindrico a quattro tempi da 125 cc, in grado di erogare una potenza di circa 11 CV. Nonostante sia una moto di piccola cilindrata, offre prestazioni piacevoli per la guida quotidiana in città.
Dal punto di vista estetico, la Cromwell 125 presenta linee pulite e un aspetto vintage. Il serbatoio dal design classico, le luci e i fari tondi, insieme al manubrio alto e al design minimalista dell'intero veicolo, conferiscono a questa moto un aspetto retro-chic.
La Cromwell 125 è dotata di tecnologie moderne come l'accensione elettronica, il sistema di iniezione del carburante e l'impianto frenante ABS, che migliora la sicurezza e l'efficienza della moto. Inoltre, è possibile contare su una frizione a comando idraulico che offre un'esperienza di guida più fluida.
Il telaio è realizzato in acciaio a sezione tubolare, garantendo una buona stabilità e una maneggevolezza sicura. La posizione di guida ergonomica offre comfort anche per i viaggi più lunghi.
In conclusione, la Brixton Cromwell 125 è una motocicletta di stile classico ed elegante, che combina design retrò con tecnologia moderna. Offre prestazioni piacevoli per la guida in città, insieme a una serie di caratteristiche tecniche che migliorano la sicurezza e l'affidabilità. Se stai cercando una moto di piccola cilindrata con un tocco retrò, la Cromwell 125 potrebbe essere una scelta interessante.

Suzuki
Arctic Cat
Gas Gas
KSR Moto
Brixton
TRS Motorcycles
Malaguti

Made by DGworld