CASCO JUST1 J12 FLAME GREEN BLACK

CASCO JUST1 J12 FLAME GREEN BLACK

31 agosto 2019

Just1 è un produttore di caschi con sede a Pistoia, in Italia, ma con una presenza mondiale dopo pochi anni sul mercato, il marchio relativamente nuovo è stato lanciato nel 2011 da Tony Amoriello e da allora ha plasmato il futuro del design del casco. Amoriello ha avviato la società con l'obiettivo non solo di realizzare caschi, ma di realizzare una versione migliore di uno qualsiasi dei caschi presenti sul mercato.
Con un background nel settore, appasionato di fuoristrada, Amoriello ha trascorso innumerevoli ore a lavorare con alcuni dei migliori ciclisti della MXGP e del mondo del motociclismo, la società ha già diversi titoli mondiali al suo nome in varie discipline tra cui sia il MXGP 2016 e il titolo MX2 FIM Motocross World 2015 con Tim Gajser e il titolo MX3 2013 con Klemen Gercar.
Il casco JUST1 J12 flame green black è stato sviluppato e progettato con l'obiettivo di creare il casco più sicuro e confortevole per un pilota. Una perfetta vestibilità è elemento essenziale nelle performance di un casco. La calotta esterna è realizzata in fibra di carbonio ad alta rigidità che permette di ottenere una calotta leggera e molto resistente. JUST1 J12 ha 2 misure di calotte esterne assicurando un adeguato rapporto tra il peso, la sicurezza e la stabilità. La calotta interna in EPS ( materiale espanso leggero e ad alto assorbimento d’urto) è scalata a seconda della calotta esterna quindi con due differenti dimensioni.
Prezzo al pubblico € 399,00.

Immagini

2 13

Suzuki
Arctic Cat
Gas Gas
Sherco
KSR Moto
TRS Motorcycles

Made by DGworld