GAS GAS TXT RACING 2019

GAS GAS TXT RACING 2019

27 settembre 2018

Gas Gas presenta sulle sue ultime TXT Racing 2019 125cc/250cc/280cc/300cc grandi novità, a livello estetico e tecnologico, senza tralasciare lo stile e le caratteristiche “Racing” che hanno sempre contraddistinto tutti i suoi modelli. Ricerca ed evoluzione costante, per accontentare tutti i gusti, le esigenze e i desideri di appassionati e piloti trialisti.
Saltano subito agli occhi la nuova grafica e un aspetto ancora più Racing, determinato dalle nuove linee della moto e dall’originalità degli elementi, come il nuovo parafango anteriore, perfettamente integrato con il suo supporto e la perfetta combinazione di rosso, nero e bianco che colora le nuove TXT 2019.
Il nuovissimo forcellone in alluminio è stato riposizionato sul telaio, come anche gli ancoraggi del link posteriore, soluzioni che abbinate alle nuove biellette ed alla taratura rivista del monoammortizzatore Öhlins a due regolazioni, con corsa da 174 mm, donano alle TXT 2019 una nuova progressione al retrotreno, aumentando e ottimizzando stabilità, trazione e precisione nel superamento degli ostacoli. Nuovo anche il coperchio frizione, di facile rimozione, che permette di intervenire agevolmente sul pacco frizione.
La parte posteriore della TXT ’19 incorpora anch’essa tante novità: una nuova pompa del freno Braktec estremamente efficace, nuovi anche il paradisco fissato direttamente alla pinza del freno, la guida del tubo freno e il paracorona. Il cavalletto è stato modificato per facilitarne l’uso tramite la punta dello stivale; nuovo il pattino scorricatena di facile sostituzione.
Interamente rivisto il cuore della moto, che monta nuovi cuscinetti albero motore, che migliorano l’affidabilità, la durata nel tempo e la lubrificazione del motore stesso. Nuovi anche i dischi frizione, realizzati in kevlar e la molla con precarico variabile.

Immagini

1 2 3

Suzuki
Arctic Cat
Gas Gas
KSR Moto
Brixton
TRS Motorcycles
Malaguti

Made by DGworld